Consulti di cartomanzia metodi

Consulti di cartomanzia metodi

Benvenuta in questa fantastica guida che di indicherà i metodi dei consulti di cartomanzia

Sono anni che offriamo servizi di telefonici professionali di consulenze dettagliate e risolutive di cartomanzia

  • Lettura dei Tarocchi: La lettura dei Tarocchi è uno dei metodi più diffusi nella cartomanzia. Viene utilizzato un mazzo di carte, come ad esempio i Tarocchi di Marsiglia, e vengono messe in sequenza o disposte in un certo modo sul tavolo. Le carte vengono poi interpretate in base ai simboli e ai significati che rappresentano.

  • Lettura delle Carte da Gioco: Alcuni cartomanti utilizzano un normale mazzo di carte da gioco per effettuare le loro consultazioni. Ogni carta viene interpretata in base al suo valore e al suo seme, e può fornire indicazioni e risposte per la domanda o l’argomento in oggetto.

  • Carte Angeliche: Le carte angeliche sono un metodo di cartomanzia che coinvolge l’utilizzo di carte con immagini e messaggi degli angeli. Questo è un mazzo potentissimo 

  • Carte dei chakra: Questo metodo utilizza carte raffiguranti i sette chakra principali. Le carte vengono utilizzate per valutare lo stato energetico di una persona e fornire indicazioni su come riequilibrare ed armonizzare i chakra.

  • Tarocchi angelici: Questo metodo si basa sull’uso di carte dei Tarocchi specificamente dedicate agli angeli. Le carte sono utilizzate per connettersi con gli angeli e ricevere messaggi e guidanza spirituale.

Le nostre professioniste possiedono vari mazzi di tarocchi in grado di darti un chiaro e forte aiuto per il futuro già in una sola chiamata la tua vita migliorerà.

Questi sono solo alcuni dei mazzi specifici che le nostre cartomanti sono in grado di utilizzare. 

 

 

 

Consulti di cartomanzia svolgimento

l consulti di cartomanzia possono variare a seconda del metodo utilizzato e delle preferenze del cartomante. Tuttavia, di solito, si svolge nel seguente modo :

  1. Preparazione: Il consulto di cartomanzia inizia con una preparazione. Il consulente o la cartomante può chiederti di concentrarti su una domanda specifica o su un’area della tua vita su cui desideri ottenere informazioni o consigli.

  2. Selezione delle carte: Il consulente seleziona il mazzo di carte che intende utilizzare per il consulto, che potrebbe essere il Tarocco, le carte degli angeli o un altro mazzo correlato. Le carte vengono mescolate per garantirne l’imparzialità e creare una connessione energetica.

  3. Disposizione delle carte: Una volta che le carte sono state mescolate, il cartomante disporrà un certo numero di carte in una determinata disposizione. Questa disposizione può variare a seconda del metodo utilizzato. Ad esempio, può essere una disposizione delle carte a croce o una disposizione a forma di cerchio.

  4. Interpretazione delle carte: Il consulente inizia ad interpretare le carte in base alla loro posizione nella disposizione e al loro simbolismo. Ogni carta ha un significato specifico e può fornire informazioni, consigli o previsioni sul presente o sul futuro.
  5. Risposte e consigli: Durante l’interpretazione, il cartomante ti fornirà risposte alle domande che hai posto o alle aree di interesse che hai indicato. Possono anche darti consigli su come gestire determinate situazioni o suggerimenti su come trarre il massimo dalla tua situazione attuale.

  6. Chiusura: Alla fine del consulto, il consulente potrebbe condividere una conclusione generale o una sintesi dei messaggi trasmessi dalle carte. Ti daranno anche l’opportunità di fare eventuali domande aggiuntive o di approfondire argomenti specifici.

Nota bene: Le professioniste da noi selezionate in cartomanzia telefonica vanno oltre ovvero riescono a darti dettagli incredibile sulle situazioni sentimentali e non solo.

 

Domande possibili da effettuare alle nostre cartomanti

Il consulto è personale quidni ognuno di voi avrà già le domande che stanno a cuore da porre alle nostre esperta ma ora potrai prendere spunto da tante domande che giornalmente vengono fatte a loro:

  • Quali sono le mie prossime opportunità nel campo professionale?
  • Cosa posso fare per migliorare la mia situazione finanziaria?
  • Ci sono sfide o rischi che dovrò affrontare nel prossimo periodo?
  • Troverò l’ amore?
  • Mio marito mi tradisce?
  • Ci sono eventi importanti o viaggi in vista per me?
  • Quali sono i passi che devo fare per migliorare le mie relazioni interpersonali?

Ecco questi sono esempi dopodichè loro grazie a milioni di consulti di cartomanzia effettuati ti guideranno e sapranno aiutarti su come formulare la domanda migliore.

Numerazioni sottocosto

Cartomanzia a soli 50 cent
0,50
  • 899.10.77.46
  • 06.31.77.00.35
  • 06.955.41.707
offerta
consulti di cartomanzia